Al "Festival delle Voci" trionfa Valentina Caira

Al "Festival delle Voci" trionfa Valentina Caira

EVENTI - Al 2° posto Roberta Mazzoli e al 3° Benny Di Zazzo. Ottima l'organizzazione di Ludovico Minchella e Valentina Prato

di Francesca Messina

Un grande successo ha avuto il “Festival delle Voci”. La Gold Music di Ludovico Minchella ha visto scendere in campo come concorrenti molti cantanti che già da tempo, chi più e chi meno, si esibiscono sul territorio. Al 1° posto si è classificata Valentina Caira, al 2° Roberta Mazzoli, al 3° Benny Di Zazzo. L’evento si è tenuto presso il giardino delle Querce. Valentina Prato e Ludovico Minchella hanno invitato i cantanti più apprezzati della zona, ed hanno selezionato i giudici e programmato in ogni dettaglio un appuntamento che ha rappresentato decisamente una novità per il cassinate.

“Ringraziamo oltre al padrone di casa Antonello D’Amendola  – hanno sottolineato gli organizzatori Ludovico Minchella e Valentina Prato – anche tutti coloro che ci hanno permesso di realizzare l’evento: il centro Natura Salus, l’Antica Fattoria Crolla, l’azienda agricola bio Ortolandia, il centro estetico Beauty Première, la gioielleria Ferraro, la Nims-Lavazza di Andrea Barcone e la scuola di danza Flashdance di Concetta Migliaccio che ha aggiunto magia allo spettacolo con un paio di esibizioni, al service Sound System di Alberto Secondino”.

La serata è stata presentata brillantemente e con grande professionalità da Valentina Prato.

Questi i nomi dei componenti della giuria: il cantautore Paolo Barabani, l'impresario Giancarlo Di Prete, la presentatrice Paola Delli Colli del festival "Italia in musica", Enzo Pagano di Radiocassinostereo, Anna Maria Di Mezza della scuola di musica Famous di Arce, i giornalisti Fernando Riccardi, Alberto Simone e Katia Valente.

Questi tutti i nomi dei partecipanti in gara: Alessandra RuscÀÀillo, Annalisa Vittiglio, Benny Di Zazzo, Christian Gargano, Diana Miele, Donatella Colavecchio, Erica Candelaresi, Gennaro Del Prete, Gianluca Lanni, Giovanni Battista Iannone, Gianpietro Giangrande, Lory Fella, Mario Vettese, Mariuccia Migliozzi, Maurizio Simonelli, Medea Borgese, Pierpaolo L’Imperio, Roberta Mazzoli, Serenella Fusco, Valentina Caira, Valeria Casoni, Vladimiro Pellegrini.

Ma non finisce qui, gli organizzatori hanno in serbo ancora tante novità ed idee che presto sveleranno al folto pubblico che già li applaudono e ai tanti altri che li seguiranno.





Articoli Correlati