Vincenzo Di Vaio di Vallemagic a Cinecittà

Vincenzo Di Vaio di Vallemagic a Cinecittà

LA NOVITA' - Di Vaio: "Ho fatto un provino interpretando Joker e sono stato scelto. Novità anche sullo schermo televisivo". Leggi l'intervista in esclusiva

di Francesca Messina

Grandi novità per Vallemagic. Il titolare Vincenzo Di Vaio dopo un provino è stato chiamato a Cinecittà World e quindi ci saranno anche prossimi risvolti sullo schermo televisivo. Intanto durante l’estate hanno spopolato Joker, Spiderman, Jonny Depp e Jack Sparrow interpretati magistralmente da Di Vaio.  

L’Intervista

D. La prima domanda è quasi d’obbligo. Cinecittà un nome davvero di spicco. Come è nata la tua idea?

Amo tantissimo Joker e quando lo interpreto gli somiglio molto. Ho avuto l’occasione di fare un provino proprio facendo questo personaggio e sono stato scelto. Infatti lì ho preso sempre più consapevolezza delle mie qualità in questo settore.

D. Hai interpretato questi personaggi di spessore molto noti al pubblico. Cosa pensi di fare in futuro?

Il mio obiettivo è quello di sfoggiare anche “nuove figure” che somigliano sempre tanto all’originale e poter lavorare nei parchi di divertimento di tutta Italia.

D. Quale di questi personaggi ti rappresenta di più?

Quello che amo più di tutti è Joker sia per il livello interpretativo e sia per il modo di essere, credo proprio che mi rappresenta tanto.

D. Attualmente su cosa stai lavorando?

Dopo Jack Sparrow sono passato a Legolas del “Signore degli Anelli”

D. Come è iniziata la tua carriera?

Ho incominciato a lavorare da più di quattro anni con i bambini attraverso il personaggio di Spiderman facendo allenamenti ed acrobazie insieme ai piccoli nei parchi e soltanto da un anno faccio il Cosplayer. Vi invito a seguirmi sui vari social Facebook, Tik Tok, Instagram (@ Vincenzo Di Vaio).   





Articoli Correlati