Maria Novelli di Aquino ha spento le sue prime cento candeline

Maria Novelli di Aquino ha spento le sue prime cento candeline

IL COMPLEANNO - Presenti i sindaci di Aquino e Castrocielo Libero Mazzaroppi e Gianni Fantaccione e la famiglia della centenaria

di Francesca Messina

Maria Novelli di Aquino ha spento le sue prime cento candeline. La “nonnina” insieme ai due sindaci di Castrocielo Gianni Fantaccione e di Aquino Libero Mazzaroppi, e i suoi cari ha festeggiato il suo speciale compleanno.

“La nostra concittadina Maria Novelli – ha detto il sindaco Mazzaroppi – ha compiuto un secolo di vita. Con l'amico sindaco Gianni Fantaccione, le sue amiche, le suore, le assistenti, la sua famiglia, il figlio con la nuora, i nipoti, abbiamo festeggiato con grande felicità. La signora è molto lucida e cordiale ed inoltre ha un’amica fuori Regione che tra pochi giorni festeggerà 103 anni. Da quando sono sindaco è la decima volta che festeggio un centenario”. Attualmente la festeggiata “alloggia” presso la RSA di Castrocielo.

Il sindaco Mazzaroppi ha messo la fascia alla signora Maria ed ha regalato alla centenaria una ciocia in ceramica ed un attestato con la seguente scritta: “Cara Maria, i tuoi 100 anni, compiuti oggi, sono un bene prezioso ed un regalo a tutti noi, un segno di energia, ottimismo e gioia. Ti doniamo il nostro cuore. Buon compleanno dalla tua Aquino”.





Articoli Correlati