REGIONE - Il consigliere regionale Mauro Buschini: "Diamo forza alle tue idee con 25mila euro a fondo perduto fino al 30 luglio"
di Francesca Messina
Il consigliere Regionale Mauro Buschini, rende noto che: “è stata pubblicata la seconda edizione di Vitamina G: il bando della Regione Lazio tramite il quale sosteniamo le idee under35 con un contributo a fondo perduto di 25.000€. Possono partecipare: - gruppi di minimo 3 amici; associazioni giovanili. Per partecipare è necessario: - avere un'idea da trasformare in progetto; leggere il bando; compilare il form online e allegare la documentazione necessaria. C'è tempo fino alle ore 18:00 del 30 luglio 2022”.
Il bando delle idee è la nuova iniziativa della Regione Lazio che vuole dare energia alle idee degli under 35 con un contributo a fondo perduto fino a 25 mila euro. E’ rivolto alle ragazze e ai ragazzi under 35 che vogliono realizzare progetti di innovazione culturale, sociale e tecnologica, favorendo lo spirito di iniziativa e lo sviluppo di attività creative, artistiche, culturali, sportive, di ricerca e di studio, del tempo libero, della vita associativa, di aggregazione e di solidarietà.
Articolo precedente
Piedimonte al voto, Ferdinandi: "Rilancio sociale e culturale per Volla"Articolo successivo
"Sport, Turismo e Territorio nel Lazio del futuro"