TERRITORIO - Una santa messa celebrata da padre Karun. Il tutto è stato possibile grazie all'impegno del presidente Arnaldo Palumbo e da tutti i membri del direttivo
di Francesca Messina
Nei giorni scorsi si è tenuta la tradizionale solenne messa storica in suffragio dei soci fondatori defunti, a Cervaro in località Foresta. E’ stato allestito un poster contenete le trentasette foto dei morti, ricordati con una rosa rossa ed un palloncino bianco, poi fatto volare da un parente stretto. La celebrazione eucaristica presieduta da padre karun si è svolta all’aperto. Il parroco, ha voluto ricordare i defunti attraverso un palloncino fatto volare verso il cielo, come voler portare a nome di tutti un abbraccio ai soci che non ci sono più.
Dopo la santa messa, tutti i presenti si sono riuniti in una breve processione fino alla Cappella in Via Sidonio. Tutto questo è stato possibile grazie all'impegno profuso dal Presidente dell'Associazione Culturale Foresta Club di Cervaro, Arnaldo Palumbo, e da tutti i membri del direttivo.
Articolo precedente
"L’attacco al sindaco è un attacco alla sua squadra". Di Rollo sferza D'AmicoArticolo successivo
"Grazie agli uomini come mio nonno, Cassino è risorta dalle sue ceneri"