Concorso "Progetto Città", trionfano gli studenti del Secondo Istituto

Concorso "Progetto Città", trionfano gli studenti del Secondo Istituto

SCUOLA - Gli alunni del plesso di Pontecorvo, Pico e San Giovanni Incarico vinto il 1° premio realizzando lavori sul tema: "Lo stemma del mio paese". Soddisfatto il preside Urgera

di Francesca Messina

Grande successo per gli studenti dell’Istituto Comprensivo 2 di Pontecorvo alla 22esima edizione del concorso “Progetto Città” Lions Club Arce – Pontecorvo. Hanno vinto il 1° premio gli alunni delle classi: 5^A, 5^B e 5^C della primaria "Paola Sarro" di Pontecorvo, 5^A e 5^B della primaria di Pico, 1^A della Secondaria di primo grado di Pico, Lorenzo Lorenzo classe 2^A della Secondaria di primo grado di Pontecorvo, Ilies Ionut Alexandru, classe 3^C della Secondaria di primo grado di San Giovanni Incarico. I ragazzini hanno realizzato lavori ed opere originali sul tema: “Lo stemma del mio paese”. Tutti i vincitori sono stati premiati dal Preside Sabatino Ianniello, ideatore del Concorso .

Grande soddisfazione ha espresso il dirigente scolastico dell’Istituito Comprensivo 2 di Pontecorvo Angelo Urgera per la prestigiosa affermazione degli alunni, sottolineando: “I premi arrivano a coronamento e conclusione di un anno scolastico che ha visto la Scuola sempre più proiettata verso la ripresa dopo la pausa forzata dei precedenti anni. Un grande applauso ai  ragazzi e ai docenti che li hanno guidati e accompagnati in questo percorso, Vittoria Cerro, Marisa Forlini, Turchetta Flavia, Anna Lucia Mattarocci e Bernadetta D'Adamo, Santina Carnevale,  Anita Spiriti e ai vicepresidi Alessandro Sdoia e Patrizia Pompei”.





Articoli Correlati