Piedimonte, al via il “Tour del confronto” della lista Piedimonte #ora

Piedimonte,  al via il “Tour del confronto” della lista Piedimonte #ora

POLITICA - Inizieranno oggi pomeriggio i 13 appuntamenti in ogni zona della città di Piedimonte San Germano che segneranno il primo confronto de visu tra i candidati e i cittadini

Comincerà oggi pomeriggio il “Tour del confronto” della lista “Piedimonte #ora”: 13 appuntamenti in ogni zona della città di Piedimonte San Germano che segneranno il primo confronto de visu tra i candidati e i cittadini. L’iniziativa ha come obiettivo quello di illustrare i risultati raggiunti in questi primi cinque anni di amministrazione e gli obiettivi dei prossimi cinque. Prima tappa, domani pomeriggio alle ore 18 presso il parco Cimabue, luogo realizzato proprio dall’Amministrazione Ferdinandi nel corso di questi cinque anni, considerato un vero e proprio polmone verde per la città:<<Il confronto che ci ha sempre contraddistinto in questi cinque anni di amministrazione, continua ad essere la nostra peculiarità: lo stare in mezzo alla gente, infatti, è un punto di forza che noi vogliamo mantenere vivo>>, dichiara il sindaco Gioacchino Ferdinandi nel presentare l’evento.

<<Dunque, partendo proprio dal confronto con i concittadini rilanciamo questo “Tour del confronto”. Ma confronto su cosa: anzitutto sulle cose fatte, sintetizzate nel libro “A metà strada” che sarà lo strumento veicolato tra i cittadini che vorranno prendere parte ai vari appuntamenti del tour; ma anche il confronto sulle cose da fare. Prima di redigere, dunque, il nostro programma elettorale abbiamo voluto incontrare i nostri concittadini e confrontarci con loro sui temi maggiormente sentiti per avere un punto di vista completo e veramente rappresentativo delle aspettative della nostra gente>>, conclude.





Articoli Correlati