Elezioni in Ateneo, la Cisl presenta la lista

Elezioni in Ateneo, la Cisl presenta la lista
di autore Redazione - Pubblicato: 12-03-2022 00:00

UNIVERSITÀ - Il 5, 6 e 7 aprile i dipendenti dell'Unicas sono chiamati alle urne per il rinnovo delle Rsu. La compagine di Francesco Cuzzi schiera otto candidati. Ecco chi sono

La Federazione CISL Università di Frosinone rende noto che, nei giorni 5 - 6 - 7 Aprile 2022, si terranno le elezioni per il rinnovo della Rappresentanza sindacale unitaria (RSU) di Ateneo. Il Consiglio Generale della Federazione ha dato il "via libera" alla presentazione della lista dei candidati di seguito elencati: Marco D'Alessandro,  Davide De Giuli,  Franco De Nicola, Antonio Di Rosa,  Franco Menditto,  Luigi Porpora, Rossana Ruscito e Giovanni Trupiano.

Le elezioni in questione costituiscono un momento cardine per riaffermare e consolidare la forte presenza della CISL al tavolo negoziale, per continuare un confronto continuo e costante con la Governance. Grazie al vostro sostegno la CISL potrà trarre la forza necessaria per far sì che le proprie idee e le proprie posizioni politiche possano assurgere a tema di discussione, nella prospettiva del giusto riconoscimento delle legittime aspettative del Personale tecnico – amministrativo.

Sono numerose le sfide che impegneranno la futura RSU di Ateneo: a partire dal rinnovo del Contratto collettivo integrativo, che dovrà declinare al suo interno le importanti novità che ci attendiamo dal CCNL di Comparto di prossima approvazione, la sicurezza lavorativa, fino all'attuazione degli ambiziosi progetti finanziati con fondi PNRR che prevedono risorse aggiuntive per il reclutamento di PTA, carriere interne e aumento del Fondo Miglioramento. 





Articoli Correlati