Sos ladri, le opposizioni chiedono l'installazione di dieci telecamere

Sos ladri, le opposizioni chiedono l'installazione di dieci telecamere
di autore Redazione - Pubblicato: 23-02-2022 00:00

CERVARO - I consiglieri Simona Valente, Otello Zambardi, Giuseppe Lambro e Matteo Canale Parola attendono fiduciosi un positivo riscontro da parte di tutto il Consiglio Comunale

Il consigliere Simona Valente, del gruppo "Progetto Cervaro" ed  i consiglieri Otello Zambardi, Giuseppe Lambro, Matteo Canale  Parola del gruppo "Cervaro in Comune", rilevando la necessità di garantire la sicurezza del nostro territorio, anche mediante l' incremento di sistemi di videosorveglianza,   hanno presentato, in data 21.2.2022 , una proposta di emendamento allo schema di bilancio proponendo uno stanziamento in bilancio di euro 30.000 per l' installazione, sul territorio comunale,  di n. 10 telecamere di videosorveglianza.

"Ciò - spiegano - al fine di prevenire atti illeciti  ai danni di beni e persone della nostra Città. Riteniamo che tale emendamento sia attuabile riducendo le spese appartenenti alla voce di Bilancio "spese organi istituzioni" , con riduzione delle i indennità degli amministratori. Noi siamo pronti a rinunciare all' indennità prevista per la partecipazione ai Consigli Comunali. Attendiamo fiduciosi un positivo riscontro da parte di tutto il Consiglio Comunale".





Articoli Correlati