"Meglio spostare in estate i festeggiamenti del Carnevale"

"Meglio spostare in estate i festeggiamenti del Carnevale"
di autore Redazione - Pubblicato: 31-01-2022 00:00

TERRITORIO - Il Pd di Pontecorvo si appella agli organizzatori e rilancia l'idea di creare una fondazione per la gestione dell' evento. Tutti i dettagli

"Carnevale è entrato già da qualche settimana e ancora si sa poco o nulla dell'evento più importante del nostro paese. Tra le cose che ancora non sappiamo, oltre alla sua struttura, c'è n'è una fondamentale e cioè se si terrà o meno. Sulla pagina ufficiale si legge la scritta su un possibile rinvio".

A chiedere maggiori delucidazioni è il Pd di Pontecorvo che in una nota stampa evidenzia: "Ci permettiamo di suggerire al delegato di valutare seriamente la possibilità, in caso di rinvio, di spostare tutto a questa estate. Sarebbe di sicuro il periodo più proficuo per realizzare tale manifestazione.

Cogliamo l'occasione anche per rilanciare con forza l'idea di creare una fondazione per la gestione di questo evento. Serve un atto di coraggio e dare vita ad un ente autonomo che possa colmare i ritardi organizzativi che la politica riesce puntualmente a creare".





Articoli Correlati