Ancora rifiuti lungo il fiume, scatta la bonifica

Ancora rifiuti lungo il fiume, scatta la bonifica
di autore Redazione - Pubblicato: 10-01-2022 00:00

AMBIENTE - Questa mattina sono stati documentati altri ingombranti sulle sponde del Rapido, intanto a Sant'Elia l'assessore Serra ha messo in moto la macchina della pulizia

Ancora rifiuti lungo le sponde del fiume Rapido dopo che la scorsa settimana sono stati abbandonati dei materassi. Dei lettori ci segnalano che lungo la pista ciclabile sono stati gettati altri ingombranti.

Intanto a Sant'Elia l'assessore all'ambiente Stefano Serra mette in moto la macchina della bonifica e in un post su Fb evidenzia: " Un prima e dopo che un giorno mi piacerebbe non documentare più. Sì, perché, prima dell’impegno di chi segnala, del lavoro della Polizia Locale che accerta e degli operatori ecologici che con solerzia rimuovono tali scempi, c’è l’inciviltà di chi abbandona i rifiuti lungo il nostro fiume e per le strade del nostro paese; l’inciviltà di qualcuno che ancora non ha capito che questa terra è anche la sua e dei propri figli. Anche questa mattina la Sant’Elia civile ha tutelato il proprio ambiente e continuerà a farlo affinché ciò non accada più e fino a quando, con il tempo, le annose problematiche presenti sul nostro territorio verranno risolte.

GUARDA LE FOTO

PRIMA

PRIMA

DOPO





Articoli Correlati