"Progetto Lazio" si espande ancora

"Progetto Lazio" si espande ancora
di autore Redazione - Pubblicato: 05-01-2022 00:00

POLITICA - Il movimento registra l'adesione di William Di Ruscio

Progetto Lazio continua nel suo cammino di espansione verso quella parte di società che vede la politica con l'occhio della coesione. Un gruppo lavoro, quello fortemente voluto da uno dei fondatori e che la rappresenta e coordina nella provincia di Frosinone Pietro Pacitti che vede coinvolti amministratori locali, imprenditori, ed esponenti della società civile. Un’iniziativa che aspira a trasformare la regione Lazio come vero centro propulsivo economico e sociale e che possa trovare consensi in quel quasi 50% di aventi diritto al voto che oggi non si vedono rappresentati da alcun partito.

Progetto Lazio intende promuovere iniziative di caratura sociale e culturale ma con la valorizzazione laica dei principi cristiani, cattolici e liberali a fondamento dell'azione politica dei suoi aderenti, nonché al rafforzamento della dignità umana.


Un lungo elenco di obiettivi quello che il progetto si è prefisso e che in questi giorni si è arricchito di un ulteriore valore aggiunto: l'adesione a Progetto Lazio di William Di Ruscio che andrà a rappresentare e coordinare la città di Sora insieme ad un gruppo di amici.

Di Ruscio contribuirà, certamente, a far sentire sempre di più la voce del ‘territorio di appartenenza’ rispetto alle classiche scelte spesso calate dall’alto e da chi, quindi, non vive ne conosce assolutamente le realtà territoriali insieme alle loro esigenze e problematiche. Progetto Lazio rimane una associazione aperta a tutti, a tutti coloro hanno voglia di impegnarsi in politica in modo leale e tenendo sempre presente quei valori quali amicizia e rispetto.





Articoli Correlati