Campionato Acsi, la "saracinesca" Prisco fa trionfare Valvori

Campionato Acsi, la "saracinesca" Prisco fa trionfare Valvori
di autore Redazione - Pubblicato: 22-12-2021 00:00

SPORT - Altra squadra da tenere in alta considerazione è sicuramente quella di Danny Wild, un po' i Galacticos del campionato Acsi. Tutti i dettagli

Sabato si è chiusa la seconda giornata di Coppa del campionato Acsi. Tanto bella quanto inaspettata è stata la vittoria del Valvori football Club sulla Fra beauty soccer grazie alla prestazione superlativa del portiere di casa "Superman" Prisco, vera e propria saracinesca che ha contribuito non poco alla vittoria.


Quella di Valvori è una compagine molto giovane capitanata dall'esperto Valentino Gallone, giocatore di altri tempi con un lungo trascorso nelle giovanili dello sporting Club dei fratelli Capitanio che hanno trasmesso al ragazzo di Valvori i sani valori di lealtà e rispetto, valori che Valentino a sua volta trasmette ogni sabato ai suoi compagni ed agli avversari.
Complimenti alla compagine di Valvori!

Cliccare sulla copertina per acquistare

Altra squadra da tenere in alta considerazione è sicuramente quella di Danny Wild, un po' i Galacticos del campionato Acsi: tanta classe in questa squadra, dove spiccano i nomi di Mauro Roccagrassa ed Aldo Gerardi, giocatori che non hanno bisogno di presentazioni, dopo le varie decadi trascorse nei campi di calcio del cassinate durante i campionati Figc.
Il mister Tonino Petrucciuli è il vero faro di questa squadra con trascorsi nel calcio professionistico

Il vero leader di questa squadra è Danilo landolfi, artefice della creazione del team
Menzione particolare va al giocatore Manlio ferligoy, ultracinquantenne con lo spirito di un ventenne, non lascia agli avversari neanche un centimetro nonostante la sua carta d'identità!
È di sicuro un esempio vivente di amore e passione per questo sport!





Articoli Correlati