Forzano la finestra e irrompono a scuola, ma il "colpo" non riesce

Forzano la finestra e irrompono a scuola, ma il "colpo" non riesce
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 01-07-2021 00:00

CRONACA - Malintenzionati si intrufolano nell'istituto di San Giorgio a Liri: scatta la denuncia ai Carabinieri. A Roccasecca, intanto, gli uomini dell'Arma ritirano la patente a un 27enne. Ecco perchè

La finestra della scuola forzata per entrare

Malintenzionati nella notte si intrufolano nella scuola di San Giorgio a Liri ma non portano via nulla. Ad accorgersi della finestra posteriore forzata sono state le collaboratrici scolastiche non appena hanno preso servizio questa mattina. Immediata è scattata la denuncia ai carabinieri. Sul posto sono giunti gli uomini della locale Stazione.

Qualche cassetto e qualche mobile aperto, nulla di più. Non è stato trafugato nessun documento importante e non è stato portato via nessun oggetto. Probabilmente, i malintenzionati, erano alla ricerca di altro. Oppure sono stati costretti a darsi alla fuga e non hanno avuto modo di portare via quello che volevano. Le indagini sull'accaduto sono affidate agli uomini dell'Arma.

Intanto sempre i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontecorvo nella giornata odierna a Roccasecca hanno denunciato in stato di libertà un 27enne del luogo (già censito per reati in materia di stupefacenti e sottoposto ad avviso orale), poiché resosi responsabile di “guida in stato di ebrezza”. In particolare, l’uomo, coinvolto in un sinistro stradale nel predetto comune, è stato sottoposto al test dell’etilometro risultando positivo con un tasso alcolemico pari al doppio del limite consentito. Nei confronti del giovane si proceduto con il ritiro della patente di guida.





Articoli Correlati