TERRITORIO - Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri di Ausonia: non si esclude alcuna ipotesi, neanche quella di un incendio di origine dolosa
Ieri a Coreno Ausonio intorno alle ore 13,30 si è sviluppato un incendio nei pressi di un capannone all'interno della zona estrattiva. Il fuoco partito da alcune sterpaglie dietro un capannone di un'azienda che realizza impianti elettrici, ha raggiunto una zona adiacente dove si trovava un auto ormai in disuso da tempo e un container.
In pochi minuti le fiamme hanno avvolto l'auto e poi il container che è andato completamente in fumo. Non si esclude nessuna pista, neanche quella dolosa.
Ed è stata proprio una coltre di fumo nero ad attirare l'attenzione di diversi corenesi che hanno allertato i vigili del fuoco di Cassino che si sono subito precipitati sul posto per spegnere le fiamme, ma ormai il container e la vecchia auto erano letteralmente distrutte dalle fiamme.
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Stazione di Ausonia per verificare i danni e per gli accertamenti di rito.
Potrebbero essere le telecamere installate sul capannone a svelare quanto accaduto in località "Valli tocchi" a Coreno Ausonio, sabato pomeriggio, nel bel mezzo della zona estrattiva. Le indagini sono in corso e non si esclude alcuna ipotesi, neanche quella dell'incendio di matrice dolosa.
Articolo precedente
Un cipresso per ricordare le vittime della pandemiaArticolo successivo
Fieno coltivato sopra le acque e fango rosso riconducibili a rifiuti industriali