CRONACA - E' successo in mattinata. Sul posto i carabinieri della stazione di Ausonia
Un pacco sospetto dinanzi al Comune di Coreno Ausonio. L'allarme è scattato nella tarda mattinata di oggi. In un primo momento non si è esclusa nessuna pista, neanche quella che si trattasse di un pacco bomba, tant'è che nessuno si è avvicinato per vedere cosa ci fosse all'interno e subito sono stati allertati i carabinieri.
Sul posto si sono recati i militari della stazione di Ausonia e poco dopo la paura è svanita: all'interno, infatti, nessun oggetto atto ad offendere ma, molto più semplicemente, l'erogatore per i topi.
Il motivo? La società che sta svolgendo in questi gironi la derattizzazione in Comune aveva lasciato i pacchi in Municipio. Un po' di paura iniziale, curiosità in paese, ma nulla di grave.
"I carabinieri di Ausonia subito giunti sul posto - dice il sindaco Simone Costanzo da noi contattati - hanno subito capito di cosa si trattava e poco dopo le transenne sono state rimosse ed è tornata la normalità, un semplice equivoco con la società che ha lasciato i pacchi davanti al Comune".
Articolo precedente
Stellantis, a luglio scatta la "solidarietà". Cancelli ancora chiusiArticolo successivo
"Servono 100mila dosi di Pfizer altrimenti i vaccini slittano"