La ripartenza dell'Italia passa anche per la Ciociaria. Ciacciarelli presenta il suo libro

La ripartenza dell'Italia passa anche per la Ciociaria. Ciacciarelli presenta il suo libro
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 30-05-2021 00:00

POLITICA - Un saggio dedicato alle vittime del Covid e ai loro familiari. Il consigliere regionale spiega come nasce il volume "Ripartenza o Apocalisse". Dalla tenuta della coalizione di centrodestra alle elezioni autunnali: nella nostra intervista focus anche sulla politica [GUARDA IL VIDEO]

"Ripartenza o Apocalisse". Pasquale Ciacciarelli, consigliere regionale della Lega, da alcuni giorni ha dato alle stampe il suo primo libro. "Io sono sicuro che l'Italia può iniziare ora un percorso virtuoso. Penso che questo libro possa servire come spunto alle nuove generazioni. Il tempo per scriverlo l'ho trovato durante il lockdown: ho riflettuto su dove si poteva iniziare per questo percorso di ripresa" dice il consigliere nella presentazione del suo saggio durante l'intervista ai nostri microfoni.

L'intervista è stata anche l'occasione per dialogare sui temi più strettamente politici: da quelli nazionali a quelli locali, passando per quello regionali. Riflettori puntato anche su tematiche importanti come la sanità e l'automotive.

CLICCA SULLA COPERTINA PER ACQUISTARE UNA COPIA DEL LIBRO

Sul centrodestra ha spiegato che su Cassino c'è la tenuta della coalizione e sono compatti nell'opposizione all'amministrazione di Enzo Salera. Nello specifico per quel che riguarda la Lega ha lodato l'operato del nuovo direttivo. Più cauto sul gruppo consiliare: Franco Evangelista? "Penso che sia presente".

Ma i giudizi più taglienti sono per Nicola Zingaretti e Enzo Salera: "Inconcludente" il primo; "Non pervenuto" il secondo.

CLICCA QUI PER GUARDARE L'INTERVISTA INTEGRALE

https://www.youtube.com/watch?v=tfabwwu-N8o





Articoli Correlati