A Pontecorvo torna il mercatino dell'antiquariato

A Pontecorvo torna il mercatino dell'antiquariato
di autore Redazione - Pubblicato: 22-05-2021 00:00

IL FATTO - Domani la mostra di artigianato e collezionismo nella centralissima Piazza Porta Pia del centro della città fluviale

Domani, domenica 23 maggio, seconda edizione di "Le Cannate di Pontecorvo", Mostra mercato di artigianato, antiquariato e collezionismo nella centralissima Piazza Porta Pia del centro fluviale.

Organizzata dal Comune di Pontecorvo e dall'Associazione "Conca d'Oro - Il Fascino dell'Antico", l'edizione di questa quarta domenica del mese di maggio si preannuncia interessante per la presenza di espositori provenienti anche da fuori regione. Oltre a piazza Porta Pia sarà interessato dall'allestimento degli stand anche il viale di accesso a Piazzale Porta Pia, su entrambi i lati.


"Dopo l'edizione del primo maggio in cui il Sindaco Anselmo Rotondo, il delegato al Commercio Gaetano Spiridigliozzi il vicesindaco Nadia Belli e la Presidente Anna Di Ruzza inaugurarono la manifestazione con un applauditissimo taglio del nastro - dicono gli organizzatori - confidiamo in una maggiore clemenza da parte di Giove Pluvio sperando in condizioni climatiche più favorevoli per far sì che i visitatori e gli standisti abbiano a trascorrere una piacevolissima giornata in sicurezza".





Articoli Correlati