Covid, calano tamponi e casi. Ancora due morti

Covid, calano tamponi e casi. Ancora due morti
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 28-03-2021 00:00

IL BOLLETTINO - Ecco i numeri dei contagi di oggi in Ciociaria. Vaccini, l'annuncio di D'Amato: "Domani il Lazio raggiungerà 1 milione di dosi di vaccino somministrate e come quantità assoluta in rapporto alla popolazione è la prima Regione italiana"

Nella giornata del 27 marzo 2021 sono stati effettuati 1500 tamponi in Ciociaria: si registrano 147 nuovi postivi e 194 negativizzati. Sono stai registrati due decessi nelle ultime 24 ore di residenti in Provincia di Frosinone: un uomo di 78 anni residente a Supino e un uomo di 81 anni residente ad Amaseno.

Intanto, sul fronte dei vaccini, l'assessore D'Amato comunica che "domani il Lazio raggiungerà 1 milione di dosi di vaccino somministrate e come quantità assoluta in rapporto alla popolazione è la prima Regione italiana. Dalla prossima settimana andremo a 30 mila somministrazioni al giorno in attesa di raggiungere l’obiettivo dei 60 mila al giorno, forniture permettendo. Disponibili a estendere l’orario in notturna per aumentare le somministrazioni, ma al momento non vi è la necessaria disponibilità delle forniture dei vaccini che speriamo possa arrivare quanto prima".





Articoli Correlati