Sergio Miele eletto segretario regionale dell'Unione Sindacale Italiana Finanzieri

Sergio Miele eletto segretario regionale dell'Unione Sindacale Italiana Finanzieri
di autore Redazione - Pubblicato: 14-03-2021 00:00

IL FATTO - Il finanziere di Cassino si è distinto nell'organizzazione dell'Usif in Molise, di cui lui stesso è socio fondatore

Sergio Miele

Il 12 marzo, si è riunito in videoconferenza, il primo Congresso Regionale U.S.I.F. (Unione Sindacale Italiana Finanzieri) del Molise, per la costituzione del Consiglio Regionale e la nomina dei Delegati Nazionali.

Il neocostituito Consiglio Regionale ha eletto i membri della Segreteria Regionale dell’U.S.I.F. Molise. I Consiglieri Regionali hanno votato le cariche, guardando al futuro e alla progettualità che gli eletti dovranno affrontare per la realizzazione del grande progetto di cui U.S.I.F. si sta facendo promotore in Italia.

I neoeletti componenti della Segreteria Regionale, hanno ringraziato e si sono detti onorati per la grande dimostrazione di stima da parte dell’intero Consiglio, nonché di far parte di una grande squadra quale è quella dell’U.S.I.F..  

Sergio Miele è stato eletto Segretario Regionale, il quale, a conclusione dei lavori ha ricordato le origini dell’Associazione professionale a carattere sindacale, costituita il 17 giugno 2019 dai militari della Guardia di Finanza, di cui lui stesso è socio fondatore, e soprattutto gli obbiettivi futuri che avranno come punto fondamentale il supporto per i finanzieri molisani che quotidianamente prestano la propria attività lavorativa.

L’impegno di tutti gli eletti contribuirà a promuovere a livello nazionale la crescita degli organismi sindacali ubicati in Molise e consentirà a tutte le Fiamme Gialle in servizio sul territorio di avere un solido punto di riferimento di democrazia e legalità.





Articoli Correlati


cookie