L'ex assessore comunale di Roccasecca Bernardo Forte aderisce a Fratelli d'Italia

L'ex assessore comunale di Roccasecca Bernardo Forte aderisce a Fratelli d'Italia
di autore Redazione - Pubblicato: 13-03-2021 00:00

TERRITORIO - Il senatore Massimo Ruspandini: "Sono certo che, grazie alle sua consolidata esperienza di amministratore, saprà dare un significativo contributo alla crescita del partito e risposte positive alla sua comunità"

"Grazie ad Antonio Abbate – ha dichiarato Bernardo Forte, ex assessore comunale di Roccasecca - che qualche giorno fa mi ha permesso di conoscere da vicino il Sen. Massimo Ruspandini, in maniera convinta aderisco oggi a Fratelli d'Italia, il luogo ideale, a mio avviso, per quanti intendano dare il loro contributo al tanto agognato cambiamento di cui la Nazione così come il nostro territorio hanno estremo bisogno".


“Sono certo che Bernardo Forte – ha dichiarato Massimo Ruspandini - non deluderà le nostre aspettative e, grazie alle sua consolidata esperienza di amministratore, saprà dare un significativo contributo alla crescita del partito e risposte positive alla sua comunità. Un apprezzamento sincero che rivolgo a lui, confortato da Antonio Abbate che ha voluto presentarmene le oggettive qualità e doti umane.

http://cnu2021.it/


“Saluto con grande piacere – ha evidenziato Antonio Abbate - l'ingresso nel partito di
Bernardo, già assessore delle mie giunte cittadine, certo che il suo arrivo aggiunga valore alla nostra grande famiglia politica e segni, come sta avvenendo in tutti i centri della nostra provincia, il consolidamento di strategie politiche più adatte a raccogliere il grido, talora disperato, di un territorio reso sempre più marginale sia a livello sociale che economico”.





Articoli Correlati