Covid, un morto a Piedimonte e ancora molti contagi in Ciociaria

Covid, un morto a Piedimonte e ancora molti contagi in Ciociaria
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 08-03-2021 00:00

IL BOLLETTINO - Nonostante la tregua della domenica, quando si processano meno tamponi, il tasso di positività dei test effettuati si attesta intorno al 25%

Nella giornata del 7 marzo 2021 sono stati effettuati 669 tamponi: 154 nuovi postivi e 60 negativizzati. Sono stati registrati tre decessi nelle ultime 24 ore di residenti nella Provincia di Frosinone: un uomo di 74 anni residente a Supino, un uomo di 70 anni residente a Ferentino e una donna di 91 anni residente a Piedimonte San Germano. Nonostante la tregua della domenica, quando si processano meno tamponi, il tasso di positività test effettuati si attesta comunque intorno al 25%.

Intanto, sul fronte dei vaccini, l'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato comunica: "Nel Lazio proseguono le vaccinazioni anti covid19, ad ora i vaccini somministrati sono: 170 mila per la categoria over 80, 50 mila per il personale scolastico docente e non docente, 22 mila al personale delle Forze dell'Ordine e 5 mila alla categoria delle persone fragili".





Articoli Correlati