ECONOMIA - Il presidente di Confimprese Italia unico esponente del Cassiante nell'Ente Camerale di Frosinone e Latina. Il leader del Consorzio Asi si congratula con i tre vice vice presidenti
“I migliori auguri di buon lavoro ai tre vicepresidenti della Camera di Commercio Frosinone-Latina, eletti nella giornata di ieri”. Così il presidente del Consorzio Industriale di Frosinone, Francesco De Angelis, sull’elezione della nuova giunta dell’ente camerale.
“Sono certo che Cristina Scappaticci, Paolo Marini e Luciano Cianfrocca, di concerto con il presidente Giovanni Acampora, sapranno affrontare al meglio le nuove sfide di un ente camerale che rappresenta l’intero basso Lazio.
Buon lavoro a tutta la giunta. Dunque anche a Guido D’Amico, Cosimo Peduto, Giovanni Proia e Salvatore Di Cecca, ognuno dei quali avrà specifiche funzioni per lavorare al meglio nell’interesse dell’intero territorio. Ci aspettano delle sfide importanti. Sfide in cui la collaborazione con il Consorzio Asi e con il futuro Consorzio unico sarà fondamentale”.
Articolo precedente
"Spiegate ai vostri genitori che se voi non andate a scuola, anche loro devono stare più attenti"Articolo successivo
Evade dai domiciliari e va a rubare in un supermercato: 24enne arrestata