Raccomandate senza ricevuta di ritorno! Alessio Porcu "scrive" ai politici. E non solo...

Raccomandate senza ricevuta di ritorno! Alessio Porcu "scrive" ai politici. E non solo...
di autore Redazione - Pubblicato: 15-11-2020 00:00

LA NOVITÀ - Da domani il nuovo format del direttore in onda su TeleUniverso prima del Tg della sera

Ogni sera, poco prima della mezzanotte, sul suo sito traccia il bilancio della giornata spaziando dalle tematiche locali a quelle nazionali. E i politici guardano con attenzione, temendo di finire tra i "flop". Spesso, quando invece vengono elogiati come "top", condividono l'articolo sulle loro pagine facebook e sui loro social, esibendolo come una medaglia al petto. La rubrica Top & Flop di AlessioPorcu.it è insomma diventata un appuntamento imperdibile per gli appassionati di politica, e non solo.

A partire da domani sera, e tutte le sere dal lunedì al venerdì, prima del Tg della sera il direttore Alessio Porcu presenterà il format, in maniera più o meno analoga, ma con qualche novità, in una striscia quotidiana in onda su TeleUniverso.

Dice nella presentazione: "Pensavano di fermarci, pensavano di fregarci, pensavano che non ce ne saremmo accorti. E invece noi li conosciamo, noi lo sapevamo quello che stavano facendo e adesso ve lo raccontiamo, anzi glielo scriviamo. Prima di ogni telegiornale gli manderemo una raccomandata. E sarà senza ricevuta di ritorno!"





Articoli Correlati