Fca, nuovi contagi. Disposizioni per evitare assembramenti

Fca, nuovi contagi. Disposizioni per evitare assembramenti
di autore Redazione - Pubblicato: 04-11-2020 00:00

EMERGENZA COVID - Altri operai si sono sottoposti al tampone e sono in attesa dell'esito ma fortunatamente cresce anche il numero dei guariti tra coloro che si erano contagiati a inizio ottobre. Per evitare calche tra i lavoratori ecco la nuova disposizione per i parcheggi dentro e fuori la fabbrica

Dopo gli oltre 40 casi che si sono registrati nel mese di ottobre, altri operai dello stabilimento Fca si sono sottoposti al tampone nei giorni scorsi. Il numero dei positivi sembra destinato a salire secondo quanto trapela dall'interno della fabbrica, ma al momento non c'è ancora nessuna comunicazione ufficiale.

Sempre da fonti interne allo stabilimento si apprende però che il Consuntivo dei positivo sarebbe destinato a scendere sotto quota 40 perchè se è vero che si potrebbe aggiungere qualche altro operaio contagiato, è altrettanto vero che si registrano anche i primi guarito tra coloro che si erano contagiati nella prima decade di ottobre.

In ogni caso per una maggiore precauzione, dalla fabbrica giunge la seguente comunicazione che sarà attiva a partire da oggi. Ecco di cosa si tratta: "Da mercoledì mattina, in Fca Cassino Plant, 'ingresso 1' del montaggio, dove attualmente si entra sia dal lato sinistro che dal lato destro, chi svolge il primo turno dovrà parcheggiare sul lato sinistro della palazzina; mentre coloro che svolgeranno il secondo turno ed il centrale, dovranno parcheggiare sul lato destro. Questo, al fine di evitare gli assembramenti".





Articoli Correlati


cookie