L'Area Vasta del Cassinate trova consenso politico: Forza Italia plaude al sindaco Sacco

Politica - Il primo cittadino di Roccasecca ripropone il progetto ottenendo il pieno supporto del partito che individua nell'iniziativa una concreta opportunità di sviluppo per l'economia e l'occupazione del Cassinate. Rossella Chiusaroli: "Non è mai troppo tardi per mettersi in moto e recuperare così il tempo perduto"

L'Area Vasta del Cassinate trova consenso politico: Forza Italia plaude al sindaco Sacco
di autore LeggoCassino.it - Pubblicato: 18-06-2025 08:49 - Tempo di lettura 2 minuti

Il sindaco di Roccasecca, Giuseppe Sacco, ha ripreso un tema a lui caro, riproponendo con forza il progetto dell’Area Vasta del Cassinate come un’opportunità concreta per il rilancio del territorio. Un progetto che incontra la totale condivisione di Forza Italia e del suo segretario provinciale Rossella Chiusaroli: “Quella del sindaco di Roccasecca è un’idea che sposiamo e condividiamo in toto, senza alcuna riserva. L’Area Vasta del Cassinate può diventare un’importante opportunità di sviluppo per un territorio che non sta attraversando di certo il suo momento migliore, specialmente per ciò che concerne il comparto economico e occupazionale.

Basterebbe, del resto, prendere esempio da quanto stanno facendo i comuni del frusinate che si sono messi insieme e hanno deciso di percorrere un pezzo di strada insieme, mettendo da parte i particolarismi, gli egoismi e le frammentazioni che sono sempre deleterie per il raggiungimento di un fine comune. Ha ragione il sindaco Sacco quando dice che se fossimo partiti tre anni fa, forse oggi non ci troveremmo in queste condizioni così precarie.

Ma non è mai troppo tardi per mettersi in moto e recuperare così il tempo perduto. Noi di Forza Italia, caro sindaco Sacco, siamo con te e abbracciamo senza remore il progetto dell’Area Vasta del Cassinate. Soltanto in questo modo si potrà restituire dignità e speranza ad una fetta di territorio che fatica ad uscire dalla sua marginalità e che ha voglia di tornare agli antichi splendori”: così ha concluso il segretario provinciale azzurro Rossella Chiusaroli.





Articoli Correlati


cookie