L'ultimo saluto di Ausonia a Michele Moschetta

Cronaca - Domani i funerali dell'ex sindaco al Santuario della Madonna del Piano. Oggi, a Coreno, si sono celebrati quelli di Gino Parente, morto domenica in un incidente stradale

L'ultimo saluto di Ausonia a Michele Moschetta
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 16-10-2024 18:44 - Tempo di lettura 2 minuti

A una settimana esatta dalla sua morte, domani, giovedì 17 ottobre, la comunità di Ausonia potrà dare l'ultimo saluto all'ex sindaco Michele Moschetta che giovedì scorso si è tolto la vita dinanzi la sua abitazione (LEGGI QUI: Ausonia a lutto, trovato morto l'ex sindaco). Ignoti i motivi del gesto estremo: l'ex primo cittadino si è tolto lavita nel pomeriggio di giovedì 10 ottobre. Negli anni della sua attività politica ha ricoperto, oltre che il ruolo di sindaco, anche quello di presidente del parco dei monti aurunci. Aveva 58 anni.

Oggi pomeriggio, 16 ottobre, a Coreno Ausonio si sono svolti invece i funerali di Gino Parente, l'uomo di 66 anni che ha perso la vita domenica mattina in un incidente stradale nel comune di Santi Cosma e Damiano (LEGGI QUI: Muore in un incidente stradale come la figlia, Coreno piange Gino Parente).  Un tragico destino per la famiglia Parente: 15 anni fa, correva l’anno 2009, la famiglia piangeva la scomparsa della figlia dell’uomo, poco più che ventenne, investita a Roma da un’auto lungo la Tiburtina. L’uomo, classe 1958, da qualche anno era divorziato. Lascia due figli e quattro nipoti.

Il tragico incidente si è verificato domenica mattina in località Cerri nel comune di Santi Cosma e Damiano, in provincia di Latina, al confine con il piccolo comune del distretto del marmo della Ciociaria dove l’uomo viveva.  Poco dopo le ore 12, proprio mentre stava facendo ritorno nel suo paese, l’uomo, alla guida di una Fiat Grande Punto, ha impattato violentemente con una Chevrolet Captiva  condotta da un 35enne residente a Roma, celibe,  che è stato  trasportato presso il Pronto Soccorso di Formia in codice rosso: ha riportato diverse ferite ma non è in pericolo di vita.





Articoli Correlati


cookie