Cultura - Da ieri è su tutte le piattaforme digitali. Il pezzo è stato utilizzato come colonna sonora della Passione Vivente 2024 di Castrocielo
DARKNESS da ieri, 29 Marzo, fuori su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Americo Marinelli, progetto orchestrale del Maestro Americo Marinelli .
“DARKNESS” è un flusso di una serie di composizioni che verranno pubblicate direttamente in formato digitale.
Un non luogo come quello che si crea nella nostra testa quando affrontiamo i momenti di dolore oppure quelli di gioia. Una serie di impulsi diversi e continui che utilizzano i nostri corpi per propagarsi, frequenze che ci attraversano e vanno a risuonare nei posti in cui la nostra anima si è consolidata, rievocando memorie passate o future.
DARKNESS è una composizione che non si pone barriere e limiti di genere musicale. Questa volontà di superare le definizioni lo porta a concepire musica come dei flussi fortemente legati al momento in cui nascono.
Il compositore ha voluto mettere a nudo oltre le sue capacità pianistiche anche quelle di dimensioni orchestrali....
1) DARKNESS è una colonna sonora composta sulla Passione di Gesù, quando sta sulla croce e evidenzia le sue sofferenze, assieme a lui anche il mondo intero ne ha le conseguenze, diventando tutto buio... DARKNESS=buio
2) È un brano orchestrale, Marinelli ha composto le varie parti per orchestra, ha diretto l'esecuzione dei vari strumenti. Abbraccia il genere classico e delle colonne sonore..
Articolo precedente
Esperia, revocata l'esternalizzazione della gestione della farmaciaArticolo successivo
Il volersi bene, la visione e le visioni di Arturo Buongiovanni