"Nella cabina potremo scegliere liberi da chi ci promette cose irrealizzabili e da chi ha chiesto di non votarmi"

"Nella cabina potremo scegliere liberi da chi ci promette cose irrealizzabili e da chi ha chiesto di non votarmi"

REGIONALI - L'appello al voto della candidata nella civica di D'Amato, Jole Falese: "Vi chiedo ancora una volta il vostro consenso, perché sarà la vostra crocetta a fare la differenza rispetto a questi meccanismi, perché vi sentiate liberi, non sottoposti e neanche ricattabili" 

Carissimi elettori ed elettrici,

domenica e lunedì andremo a votare e, chiusi nella cabina, potremo scegliere liberi da chi ci promette cose irrealizzabili, liberi da chi ci chiede il “voto utile”, liberi da chi ha chiesto di non votarmi. 

Chi mi conosce da sempre sa quanto questa candidatura abbia un senso. Mi sono sempre impegnata nel concreto, con riservatezza, lontana dall’esposizione mediatica delle campagne elettorali che ho sempre svolto per altri, per spirito di amicizia. Chi mi sta conoscendo in queste settimane, mi sta dimostrando vicinanza, attenzione, sostegno. 

In tanti anni, mi avete sempre trovato nello stesso posto, nel territorio in cui vivo, in tutti quei luoghi che da sempre mi vedono impegnata nei bisogni delle famiglie.

La campagna elettorale che si sta concludendo è stata breve, veloce, ma anche carica di contenuti, di progetti che condivido con la Lista Civica D’Amato, ma soprattutto di tanto affetto e calore che arriva dai tantissimi amici, con cui ho creato una squadra fortissima, che non mi hanno mai fatto mancare il suo sostegno e dai tanti nuovi elettori che sto conoscendo in questi giorni. 

Mi sento indubbiamente diversa. Ho constatato che in campagna elettorale alcuni non corrono con rispetto per le scelte altrui, ma cercando di denigrare questo o l’altro per ottenere consensi. Questi meccanismi non mi appartengono, anzi, mi fortificano. Grazie anche a queste persone, mi sento una donna più forte anche politicamente. Ogni voto sarà, davvero, solo alla mia persona. Questo è, sin da adesso, il miglior risultato possibile. 

Vi chiedo ancora una volta il vostro consenso, perché sarà la vostra crocetta a fare la differenza rispetto a questi meccanismi, perché vi sentiate liberi, non sottoposti e neanche ricattabili. 

Grazie

Jole Falese





Articoli Correlati