La Ciociaria "abbraccia" Salvini: in tantissimi ad Anagni

La Ciociaria "abbraccia" Salvini: in tantissimi ad Anagni
di autore Redazione - Pubblicato: 03-02-2023 00:00

REGIONALI - Il 'Capitano' in provincia di Frosinone per tirare la volata a Pasquale Ciacciarelli. Il consigliere regionale ci crede: "I sondaggi ci danno in risalita, l’operato del partito al Governo è apprezzato ed incoraggiato. Ora è arrivato il momento di governare il Lazio e portare anche qui il buongoverno della Lega"

“Come sempre, anche ieri sera ad Anagni, bagno di folla per il capitano! Un segnale inequivocabile che la Lega c’è, i sondaggi ci danno in risalita, l’operato del partito al Governo è apprezzato ed incoraggiato. Siamo stati travolti da una marea umana di affetto, stima, incitamento insieme a tantissimi amministratori, sindaci, e cittadini comuni. 

C’è una provincia esausta del modus operandi della Sinistra, di essere trattata come una provincia di serie B, logorata dalla cattiva amministrazione del Partito Democratico e del Movimento Cinque Stelle, stanca  di essere invasa dai rifiuti di Roma, desiderosa di riscatto, una sanità efficiente, risposte concrete su lavoro, ambiente, formazione e giovani.

Ho vissuto questi 5 anni a 360 gradi, 365 giorni su 365, giorno e notte; sono pronto a dare molto di più per la mia terra! Il mio impegno è ripagato quotidianamente dall’affetto e la stima delle persone. A loro va il mio grazie; ora è arrivato il momento di governare il Lazio e portare anche qui il buongoverno della Lega.”





Articoli Correlati