EVENTI - Ben 165 soci hanno partecipato alla meravigliosa giornata organizzata dal presidente Eraldo Di Benedetto


di Francesca Messina
Un grande successo ha avuto il pranzo di Natale organizzato ieri dall’Ugaf (Associazione Seniores Aziende Fiat Gr. 23 Cassino). Tanto entusiasmo, aggregazione, serenità e partecipazione dei presenti si è potuta toccare con mano durante la giornata.

“Siamo davvero soddisfatti per la grande partecipazione dei soci – ha detto il presidente dell’Ugaf di Cassino, Eraldo Di Benedetto - . Questa nostra associazione è nata per promuovere le tante iniziative che servono per fare sentire vicini tutti i soci che comunque hanno condiviso nel passato tanti anni insieme. Ringrazio anche l'aiuto "volontaristico" del team del mio direttivo. Auguro a tutti un sereno Natale ed un felice anno nuovo”.

Circa centosessantacinque sono stati i partecipanti che hanno degustato l’ottimo cibo presso “Il Poggio di Casalucense” di Sant’Elia Fiumerapido. Inoltre molti presenti si sono divertiti a ballare sulle note del complesso musicale “Il Mito della Musica”. Altri invece si sono cimentati a cantare brani musicali, tra cui Tonino Mazzini, Pietro Candela, Salvatore Avella e Massimiliano Carello. Gran finale con un nutrito coro che ha intonato varie canzoni napoletane. A concludere il pranzo la torta con le foto di rito.

E adesso si attende il programma pieno di nuove iniziative per il prossimo anno.

Il direttivo dell’Associazione dell’Ugaf Seniores Aziende Fiat Gr. 23 Cassino, è cosi composto: Eraldo Di Benedetto (presidente), Ezio Della Posta (vice presidente), Elena Costantini (segretaria), Ida Mancini (collaboratrice), i consiglieri: Mandato Saginario, Giulia Ciaschini, Giovanni Cibelli, Mario Mastromattei, Giuseppe Agresti, Luciano D'Alessandro, Angelo Vecchio.

Articolo precedente
"Strada facendo": a San Giovanni Incarico nuova tappa del tour di Pompeo sul territorioArticolo successivo
All'I.I.S. Medaglia d'Oro Città di Cassino si pratica anche la scherma