Oltre 250 motociclisti per ricordare Raffaele D'Aliesio

Oltre 250 motociclisti per ricordare Raffaele D'Aliesio

TERRITORIO - Il 1° motoraduno di "Foresta in Comune" alla presenza del presidente della Provincia Antonio Pompeo e del sindaco di Cervaro, Ennio Marrocco

di Francesca Messina

Si è svolto ieri il 1° Motoraduno “Foresta on the Road, 2° Memorial Raffaele D’Aliesio” a Cervaro, organizzato dall’Associazione "Comitato di Quartiere Foresta in Comune”.  Oltre duecentocinquanta motociclisti hanno preso parte all’evento percorrendo le strade di Cervaro, Viticuso, Acquafondata, Sant’Elia Fiumerapido e Cassino.

“E’ stata una bellissima giornata  - ha detto il presidente di “Foresta in Comune” Alessandro Ranaldi –  la prima edizione e secondo Memorial dedicato a Raffaele D’Aliesio, un nostro concittadino che purtroppo una brutta malattia ha portato via in età prematura a 50 anni e abbiamo quindi promosso questo incontro in suo onore che ha visto una grande partecipazione di centauri”.

“Un grazie a tutti i presenti ed agli organizzatori per la bella iniziativa. E’ ciò espressione di unione, condivisione nel nome di una passione e nel ricordo di un caro amico scomparso prematuramente – ha sottolineato Pompeo -”.  

L’appuntamento si è concluso, in serata, presso l’ampio spazio dell’Associazione “Foresta Club” che ha ospitato la manifestazione dove è stato ricordato Raffaele D’Aliesio, alla presenza della moglie, della famiglia, del presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo e del sindaco di Cervaro Ennio Marrocco.    





Articoli Correlati