Fdi guarda al futuro, il plauso di Giuseppina Mascio

Fdi guarda al futuro, il plauso di Giuseppina Mascio
di autore Redazione - Pubblicato: 23-02-2022 00:00

TERRITORIO - Il senatore Ruspandini traccia la rotta in vista dei prossimi appuntamenti elettorali

Da Giuseppina, attivista FDI di San Vittore del Lazio riceviamo e pubblichiamo


Nei giorni scorsi la Presidente Giorgia Meloni durante la Direzione Generale ha tracciato la rotta verso un anno che ci vedrà impegnati su appuntamenti elettorali importantissimi come le Politiche, senza escludere le Amministrative e le Regionali. Fratelli d'Italia C'È: Ci davano per vinti ma ad oggi il nostro ruolo in Parlamento è incisivo, e indubbiamente la coalizione senza di Noi non si va da nessuna parte.


Fratelli d'Italia CRESCE: Sui territori i nostri rappresentanti stanno svolgendo un ottimo lavoro dal Comune più piccolo alla grande Città, nell'ascoltare le esigenze dei cittadini e delle imprese nel raccoglierne le istanze con costante presenza. Queste attenzioni rivolte verso le comunità, nel contesto abbastanza incerto che stiamo attraversando, infondono fiducia. Nella nostra meravigliosa Provincia stiamo toccando con mano questa bellissima realtà.

Da portavoce di Fratelli d'Italia del Comune di San Vittore del Lazio FR, voglio esprimere un plauso enorme al nostro Senatore Massimo Ruspandini che, con tenacia oltre la sua figura autorevole, nel corso degli anni si è sempre speso verso la comunità ed il nostro territorio provinciale. Soprattutto non ha mai distolto l'attenzione verso i giovani riservando loro un particolare occhio di riguardo dandogli voce. Gettando, di fatto, le basi sul cambio generazionale tracciando la rotta nel filo conduttore tra Fratelli d'Italia ed il movimento giovanile di Gioventù Nazionale.


Fratelli d'Italia VINCE: La futura classe dirigente oggi vede già 'protagonisti' giovani Assessori e Consiglieri Comunali eletti anche nella nostra Provincia. I giovani spronati dal nostro Senatore hanno il loro spazio, anche nel creare aggregazione su tutto il territorio provinciale: vengono accolti ed ascoltati nelle loro idee e proposte.

Tanti di loro in questi due anni di pandemia hanno svolto un ruolo importante per le nostre comunità, nonostante le restrizioni si sono adoperati affinché le loro proposte venissero accolte.


Domenica scorsa, dopo 5 anni dal congresso del 2017, si è svolta la prima assemblea di Gioventù Nazionale della Provincia di Frosinone con il rinnovo del direttivo. Ammirevole è l'impegno profuso dal riconfermato Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale Daniele Massa a cui va il mio augurio nel proseguire sul percorso verso obiettivi importanti.

Complimenti vivissimi per la riconferma al dirigente Filippo Del Monte. Un grande in bocca al lupo va a Mattia Santucci eletto vice presidente provinciale, e complimenti vivissimi ad Armando Conte e Camilla Pietropaoli che entrano nel direttivo provinciale. Allo stesso modo voglio fare le mie congratulazioni a Rocco Marzilli che entra a far parte del direttivo regionale.


La nostra meravigliosa comunità si arricchisce giorno dopo giorno con giovani pronti a mettersi in gioco e raccogliere le sfide ed è pronta ad accogliere chi vuole avvicinarsi alla politica. Preservando le idee guardando avanti.
"Conservare ciò che si ama per dare radici al futuro". Quale motto del tesseramento 2022 Fratelli d'Italia.





Articoli Correlati