IL FATTO - Si sono svolti questa mattina i funerali della moglie del presidente del Consorzio Asi e fondatore del Pd in Ciociaria, Francesco De Angelis. L'abbraccio di un'intera comunità
Tanti sindaci, molti esponenti del mondo politico e industriale della Ciociaria e della Regione Lazio. Tutti hanno voluto manifestare vicinanza e affetto al presidente del Consorzio Asi e fondatore del Pd in Provincia di Frosinone, Francesco De Angelis in occasione dei funerali della moglie che si si sono svolti questa mattina a Frosionone.
La signora Daniela D'Emilio, 55 anni, è scomparsa prematuramente domenica sera mentre la coppia stava trascorrendo qualche giorno di relax in Puglia.
Il medico legale intervenuto ha appurato che la causa del decesso sia da attribuire ad un forte infarto che purtroppo non le ha lasciato scampo. In Puglia, nella giornata di lunedì, sono immediatamente arrivati i figli Mirko ed Elsa e la nuora Maria, oltre ad alcuni familiari e amici più cari.
Daniela lascia il marito Francesco, i figli Mirko ed Elsa, il nipotino Federico, i genitori Antonio e Vally e la sorella Roberta.
Ai funerali, oltre a molte autorità, hanno presenziato anche tantissimi semplici cittadini, amici e conoscenti. L'intera comunità si è stretta alla famiglia De Angelis-D'Emilio. Al presidente del Consorzio Asi giungano anche le condoglianze di LeggoCassino.it
GUARDA LA GALLERY
Articolo precedente
Operazione "Ponti sicuri": si parte da Esperia