Pietro Pacitti in campo: "Serve aggregazione, non divisione partititca"

Pietro Pacitti in campo: "Serve aggregazione, non divisione partititca"
di autore Redazione - Pubblicato: 14-05-2021 00:00

POLITICA - Prosegue senza sosta la campagna itinerante del un gruppo di lavoro, in gergo politico "Think Thank"

Un progetto che punta all'aggregazione politica e​ non alla 'divisione partitica'. Prosegue senza sosta la campagna itinerante del un gruppo di lavoro, in gergo politico "Think Thank", che ha come obiettivo l'intervenire con proposte e soluzioni lì dove la politica è in difficoltà.

Leader dell'iniziativa è un giovane che di politica mastica oramai da anni, Pietro Pacitti che ha una visione evolutiva, solidale e di confronto, della politica non più vista come elemento discriminante attraverso simboli e schieramenti, ma un unico e saldo punto di riferimento per i cittadini. Per costruire un paese migliore senza steccati mentali.

"Bisogna avere un unico obiettivo, sostenuto dall'unione di tutte le forze politiche, che porti alla risoluzione di tanti problemi che affliggono il nostro territorio oggi e che tanti problemi ancora si troverà ad affrontare nel post pandemia. Ma per fare questo è necessario uscire dalle logiche semplici di partito dove magari oggi si pensa solo ad un tornaconto personale e non al bene comune".





Articoli Correlati