Sapori del territorio - La giuria mondiale di Dubai invita l'azienda Di Muccio il 21 giugno alla prestigiosa cerimonia
Ancora oro mondiale a Dubai per l’olio evo Licinius. Un trionfo dietro l’altro che porta l’eccellenza italiana e internazionale per il miglior olio al mondo e sale sul gradino più alto del podio per il terzo anno consecutivo. Un olio strepitoso che ha conquistato i palati di Dubai e la prestigiosa giuria di tutto il mondo. Licinius un olio evo. Un’eccellenza senza eguali . Come ben risaputo negli anni è stato sempre sul gradino più alto del podio. Un’eccellenza targata in tutta Italia dell’azienda Di Muccio che ha conquistato il mondo.
Si tratta di un orgoglio italiano. Un vero e proprio record di pregiatissimi premi nazionali, internazionali e mondiali. L’ennesima medaglia d’oro che si aggiunge ai numerosissimi e pregiatissimi premi conquistati. L’olio evo Licinius di alta qualità ha riscritto la storia dell’olivicultura mondiale. Sono arrivate le congratulazioni all’azienda Di Muccio dalla giuria mondiale di Dubai che invita l’azienda alla prestigiosa cerimonia, evento ufficiale, che si terrà il prossimo 21 giugno nell’incantevole Dubai.
“Siamo davvero super orgogliosi – ha dichiarato Ernesto Di Muccio – dell’invito e dell’ennesimo prestigioso riconoscimento”.