Pontecorvo, in funzione una seconda trincia per la manutenzione del verde

Cassinate - Il consigliere delegato al ramo Gaetano Spiridigliozzi è intervenuto sullo stato degli interventi. E ringrazia l'assessore Notaro per aver trovato i finanziamenti necessari al potenziamento del servizio

Pontecorvo, in funzione una seconda trincia per la manutenzione del verde
di autore Luca Pallini - Pubblicato: 16-05-2025 15:24 - Tempo di lettura 2 minuti

Continuano le attività di manutenzione della vegetazione spontanea nel comune di Pontecorvo. Gaetano Spiridigliozzi, consigliere delegato della maggioranza di Anselmo Rotondo, ha tenuto il punto sullo stato dei fatti.

"Anche quest’anno - ha dichiarato Spiridigliozzi - come sempre da dieci anni, nei mesi che precedono l’estate sono state avviate le attività di manutenzione straordinaria per lo sfalcio della vegetazione spontanea soprattutto lungo le strade delle periferie rurali e delle contrade. Grazie all’impegno dell’amministrazione comunale e della Asm e grazie all’assessore Michele Notaro, che ha reperito in bilancio le risorse necessarie per potenziare il servizio, è entrata in funzione una trincia aggiuntiva".

"Il nostro impegno - continua il consigliere delegato - è massimo. Siamo consapevoli delle legittime, sacrosante esigenze delle tante famiglie residenti nelle campagne di avere pulizia, decoro e strade percorribili in assoluta sicurezza. Facciamo di tutto per predisporre e attivare, come doveroso, un servizio efficiente e capillare. Ancora pochi giorni e, nonostante il nostro territorio comunale sia molto esteso, tra i più estesi di tutta la provincia, il risultato sarà raggiunto" ha concluso Gaetano Spiridigliozzi.

L.P.

 





Articoli Correlati


cookie