Economia - Dal 26 settembre al 3 ottobre si parte in crociera. Un viaggio tra storia, cultura e bellezze naturali
La BCC Terra di Lavoro- San Vincenzo De’ Paoli organizza una gita a Locorotondo, Monopoli e Bari nelle giornate del 14 e 15 giugno. Il primo giorno è previsto l’arrivo a Locorotondo con visita ai caratteristici trulli e pranzo.
Si prosegue per Monopoli passeggiando per il centro storico fino a giungere a Porto Vecchio e alla cattedrale di Santa Maria della Madia.
Nella seconda giornata si raggiunge Bari per visitare la Basilica di San Nicola e la Cattedrale di San Sabino. Sulla via del ritorno breve sosta a Trani per ammirare il borgo antico e il caratteristico paesaggio marinaro.
Le proposte della BCC non finisco qui. Dal 26 settembre al 3 ottobre si parte in crociera. Dal porto di Bari passando per Zadar (Croazia), Venezia Marghera, Dubrovnik (Croazia), Corfù (Grecia), Katar (Montenegro).
Tante le iniziative intraprese dalla Banca Cooperativa nel pieno rispetto della sua missione mutualistica e di sostegno al territorio e alla comunità creando occasioni di socialità e offrendo possibilità di conoscere posti nuovi.
Articolo precedente
Cittadinanza e... DemocraziaArticolo successivo
Cassino, manufatti abusivi nella villa comunale: scoppia la polemica