Scuola e Università - Si terrà il 18 febbraio 2025, presso l'Aula "F. Salerno" del Palazzo degli Studi Folcara, il VI Congresso della Federazione CISL Università di Frosinone. L'evento, dal titolo "Diamo forma al futuro", prevede un programma ricco di interventi e discussioni
Si terrà il 18 febbraio 2025, presso l'Aula "F. Salerno" del Palazzo degli Studi Folcara, il VI Congresso della Federazione CISL Università di Frosinone. L'evento, dal titolo "Diamo forma al futuro", prevede un programma ricco di interventi e discussioni. La giornata si aprirà alle ore 9:00 con l'accredito dei delegati. Alle 10:00 si procederà con l'elezione del Presidente e della Segreteria del Congresso, seguita dall'elezione delle Commissioni Statuto, Verifica Poteri ed Elettorale e dalla presentazione delle Mozioni.
Alle 10:15, Franco De Nicola, Segretario Generale CISL Università, terrà la sua relazione, mentre alle 10:45 sono previsti i Saluti Istituzionali.
La mattinata proseguirà con un dibattito aperto alle 11:15, seguito alle 12:00 dalle conclusioni di Francesco De Simone Sorrentino, Segretario Generale CISL Università, ed Enrico Capuano, Segretario Generale UST-FR CISL.
Alle 12:30 si terranno le elezioni del Consiglio Provinciale, dei delegati al Congresso Regionale e UST e del Collegio dei Sindaci.
Il Congresso rappresenta un importante momento di confronto e dibattito sulle sfide che attendono il mondo universitario e della ricerca. La partecipazione di numerosi delegati e rappresentanti istituzionali sottolinea l'importanza dell'evento.
La CISL Università è una federazione sindacale che rappresenta i lavoratori del settore universitario e della ricerca. La sua missione è tutelare i diritti e promuovere le condizioni di lavoro dei propri iscritti.
Articolo precedente
Cassino: 26enne in carcere per evasione dai domiciliari