Pontecorvo - Le nuove iniziative presentate nella scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di Pontecorvo e nei plessi di Pico e San Giovanni Incarico
Un grande successo ha avuto l’Open Day dell'Istituto Comprensivo 2 di Pontecorvo che si è svolto nei giorni scorsi nei plessi della Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria del comune di Pontecorvo!
Grazie alla partecipazione attiva di docenti e studenti, è stata creata un'atmosfera accogliente e informativa. Le numerose domande e l'interesse dimostrato confermano la validità del progetto educativo dell'Istituto.
L'Open Day è stato un'opportunità preziosa per presentare le nuove iniziative e i progetti innovativi.
Alla giornata hanno partecipato attivamente il preside Angelo Urgera, il personale scolastico che ha lavorato instancabilmente per organizzare questo evento, i docenti, gli studenti e il personale amministrativo. Inoltre sempre nei giorni scorsi, si sono svolti gli Open Day anche nei plessi di Pico e San Giovanni Incarico.
Articolo precedente
Lo scandalo Tfa, la gogna social, i bassi istinti e quel moralismo di facciata che è meglio evitareArticolo successivo
Il concerto "Terra e Mare" oggi a Cassino