Un grande successo la cena di beneficenza natalizia di Forza Italia a Fiuggi

Politica - L'evento è stato organizzato dal direttivo provinciale del Partito presieduto dal segretario Rossella Chiusaroli: "Un grazie di cuore va al nostro coordinatore regionale Claudio Fazzone e all’onorevole Pino Cangemi che ci è sempre molto vicino"

Un grande successo la cena di beneficenza natalizia di Forza Italia a Fiuggi
di Redazione - Pubblicato: 12-12-2024 08:23 - Tempo di lettura 2 minuti

Tanto entusiasmo e tantissima gente ieri sera all’Hotel Silva Splendid di Fiuggi per la cena natalizia di beneficenza organizzata dal direttivo provinciale di Forza Italia presieduto dal segretario Rossella Chiusaroli. Erano anni che non si vedeva un evento del partito azzurro così partecipato e coinvolgente, a dimostrazione del ritrovato appeal di una formazione politica in continua ascesa a livello nazionale ma anche in provincia di Frosinone: sono sempre di più, infatti, i sindaci, gli amministratori comunali, così come i semplici simpatizzanti, che si stanno accostando a Forza Italia.

L’occasione di ieri sera, poi, era di quelle alla quale non si poteva mancare: si è tenuta, infatti, una lotteria tra i presenti con il ricavato che verrà destinato al reparto di malattie oncologiche infantili dell’ospedale “Gemelli” di Roma. Molto gradita, tra le tante altre, la presenza del consigliere regionale azzurro Pino Cangemi che ha voluto mettere in palio per la riffa una maglia originale della Lazio, squadra della quale è grande tifoso.

“E’ stata davvero una bellissima serata – ha commentato il segretario provinciale Rossella Chiusaroli -. Siamo riusciti a radunare, pur in un giorno lavorativo a metà della settimana, tantissima gente e tantissimi amministratori. Ho colto un entusiasmo che non si percepiva da tanto tempo, a dimostrazione che la strada imboccata è quella giusta.

Voglio ringraziare il direttivo provinciale che si è molto adoperato per l’organizzazione di questo evento e tutti quelli che hanno partecipato. Un grazie di cuore va al nostro coordinatore regionale Claudio Fazzone e all’onorevole Pino Cangemi che ci è sempre molto vicino. Infine un grazie doveroso all’ottimo padrone di casa, Alfredo Pallone, che ci ha accolto nel suo splendido locale con grande entusiasmo e disponibilità. Ancora una volta ho potuto constatare e toccare con mano che quella di Forza Italia in provincia di Frosinone è una grande famiglia”.
 





Articoli Correlati


cookie