Cultura - A premere il pulsante di accensione è stato il sindaco Nadia Bucci: "Per vederlo splendere è bastato un click. Per realizzarlo mesi e mesi di duro lavoro". Presente alla cerimonia anche il consigliere regionale Daniele Maura
E’ stato acceso ieri pomeriggio l’Albero di Natale di San Vittore del Lazio sul sagrato della chiesa Santa Maria Della Rosa. A premere il pulsante di accensione è stato il sindaco Nadia Bucci.
“Per vederlo splendere - ha sottolineato il sindaco Bucci - è bastato un click. Per realizzarlo mesi e mesi di duro lavoro. Solo la passione e la determinazione dell’Associazione “Alberi Sanvittoresi” hanno reso possibile anche quest’anno l’accensione dell’Albero “più felice” del mondo: le nostre serate saranno allietate da luci, colori e un’atmosfera che sa di speranza, che sa di futuro. Complimenti a tutti gli alberisti e le alberiste del Comune di San Vittore del Lazio”.
L’Albero luminoso illuminerà tutte le sere nel peridio delle festività natalizie fino all’Epifania, le pendici del Massiccio di Monte Sammucro, sito del “Monumento Naturale Terra di Confine” della Regione Lazio”.
Articolo precedente
"Un monaco e un laico a confronto": dialogo aperto su valori condivisi