Torneo nazionale di Boccia paralimpica a coppie, brilla Eugenio Migliaccio

Sport - Classificato al secondo posto nella categoria BC3: la gara si è svolta al Palazzetto dello Sport di Chianciano Terme. Molto soddisfatto anche il segretario provinciale di Forza Italia, Rossella Chiusaroli, che ha voluto congratularsi con il giovane di Cassino

Torneo nazionale di Boccia paralimpica a coppie, brilla Eugenio Migliaccio
di Redazione - Pubblicato: 18-11-2024 09:01 - Tempo di lettura 1 minuti

Prestigioso risultato quello ottenuto dal cassinate Eugenio Migliaccio che si è classificato al secondo posto nel torneo nazionale di Boccia paralimpica a coppie, categoria BC3, che si è svolto al Palazzetto dello Sport di Chianciano Terme, in Toscana. Grande la soddisfazione di papà Tommaso e di mamma Maria per l’ennesimo eccellente risultato conseguito dal figlio.

Molto soddisfatto anche il segretario provinciale di Forza Italia, Rossella Chiusaroli, che ha voluto congratularsi con il bravissimo Eugenio che proprio di recente ha ufficializzato la sua adesione al partito azzurro: “Sono particolarmente contenta dell’ennesimo risultato di tutto prestigio ottenuto da Eugenio Migliaccio.

Questo giovane ragazzo sta dimostrando a tutti che con l’impegno e la grande forza di volontà si possono raggiungere traguardi insperati, pur essendo costretti a convivere con gravi handicap di natura fisica. Forza Italia, da sempre, è vicina alle persone fragili e alle famiglie che ogni giorno sono alle prese con problemi di difficile risoluzione. Per cui sono davvero orgogliosa di avere tra noi una persona straordinaria come Eugenio Migliaccio.

Ancora tanti auguri per l’ottimo risultato conseguito a livello nazionale e, come si dice in queste occasioni, ad maiora”.





Articoli Correlati


cookie