Cultura - A presentare l'associazione la presidente Maria Vittoria Andreotti. Il primo appuntamento a fine novembre
Taglia in nastro Futura. A presentare l’associazione di promozione sociale, e non di genere, la Presidente, Maria Vittoria Andreotti che invita ad associarsi perché ognuno ha da insegnare all’altro e da imparare dall’altro. Scambio e condivisione per il miglioramento sociale, le parole d’ordine. L’intenzione è di creare gruppi specializzati per poter lavorare al miglioramento con competenza e precisione. Verrà dato spazio a tutti coloro i quali hanno voglia di mettere in campo le proprie idee e le proprie capacità.
Tavole rotonde professionalizzanti, workshop per ragazzi e bambini che, implementando progetti universitari, possano avvicinarli al mondo scientifico e letterario. Grande attenzione alla natura e all’ecologia, all’educazione allo sport e alla corretta alimentazione. Una reta fitta di figure differenti che con il proprio specifico apporto garantiscono un miglior risultato.
Tutto allo scopo di dare scelta agli individui e migliorare la società che ci circonda con innovazione! Il primo appuntamento è per la ultima di novembre, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne per celebrare davvero e in modo differente la donna!
Articolo precedente
Emergenza carceri, da Cassino l'impegno a migliorare le condizioni dei detenuti