Cultura - Maria Vittoria Andreotti, Emy Manzi e Flavia Ghini le fondatrici del collettivi: l'8 novembre alle ore 18 lo start
Piedi a terra e sguardo oltre l’orizzonte: nasce "Futura". La fondano Maria Vittoria Andreotti, che ne è la presidente, Emy Manzi, la vicepresidente e Flavia Ghini, la Segretaria. L’associazione diretta e coordinata da donne che vogliono contribuire attivamente a migliorare la quotidianità delle famiglie e dei singoli.
Futura si propone di organizzare iniziative ed incontri a tema, con lo scopo di condividere criticità analizzandole da diversi punti di vista, cercando di offrire soluzioni che possano migliorare la qualità della vita di tutti, nessuno escluso.
Tutti gli associati potranno proporre e condurre iniziative. Saranno trattati temi di attualità che inevitabilmente hanno riflessi sulla vita quotidiana.
Sarà dato spazio anche alla beneficenza che merita sempre attenzione. Prerogativa di ogni iniziativa sarà la compatibilità della partecipazione con le esigenze delle famiglie, in particolare delle mamme; ci saranno sempre attività per i più piccoli affinché le mamme si possano essere libere di partecipare e di dare il loro contributo senza remore e senza organizzazioni spesso troppo machiavelliche che le inducono a rinunciare.
Futura ha un nobile scopo e ci si aspetta la più ampia partecipazione perché solo dall’unione vera nasce grande forza.
Articolo precedente
L'Ugaf Gr. 23 Cassino ha ricordato i soci defuntiArticolo successivo
La crisi in regione Lazio e quella sottile lotta tutta interna a Forza Italia