Regione - La soddisfazione del consigliere e vice capogruppo di Fratelli d'Italia Daniele Maura
“Si prosegue sulla strada dei risultati, la sola possibile per restituire alla Regione Lazio credibilità e risorse concrete di sviluppo. È con profonda soddisfazione che abbiamo accolto la parifica da parte della corte dei conti del bilancio della regione Lazio. La parifica del bilancio rappresenta una sostanziale promozione per le politiche economiche intraprese dalla giunta Rocca, in specie quelle protese al contenimento del debito, con l'azzeramento del ricorso all'indebitamento nell’ambito delle legge di stabilità 20242.
A parlare è il consigliuere regionale Daniele Maura, che aggiunge: "Dopo un anno e mezzo di giunta Rocca, grazie alle politiche messe in campo dall'assessore al Bilancio Giancarlo Righini, la Regione Lazio ha compiuto un salto consistente, che spalanca scenari di investimenti e di crescita".
Spiega poi il vice capogruppo di Fratelli d'Italia: "La strada per arrivare alla soluzione di tutte le problematiche specifiche è naturalmente ancora lunga, ma l’incisiva azione economico amministrativa, svolta con grande attenzione rappresenta un punto di partenza significativo. Condivido pertanto la sincera soddisfazione espressa dal presidente Rocca e dall’assessore al bilancio Righini e rinnovo l’impegno di tutto il gruppo di fdi verso una politica che abbia nella tenuta in ordine dei conti un punto cardine e un elemento imprescindibile.
Continueremo a seguire questa direzione, per un risanamento che passi da investimenti mirati e da politiche economiche proficue, sempre nel rispetto dell’interesse dei cittadini e pertanto senza sacrificare alcun servizio essenziale. Avanti così!
Articolo precedente
Unicas, Dell'Isola al giro di boa: rimpasto nella squadra di governo