Politica - L'investitura è arrivata da pochi giorni, accolta con entusiasmo dalla rappresentante di Forza Italia: "Ho sempre detto che il mio impegno sociale e politico non si sarebbe esaurito con le scorse elezioni comunali e così sarà. Nuovi e allettanti progetti bollono in pentola e io non vedo l'ora di vederli realizzati"
"Sono felice di questa nomina, farò del mio meglio per renderle onore" - sono le parole, a caldo, della neoeletta Segretario Comunale di Azzurro Donna, Silvia D'Epiro.
L'investitura è arrivata da pochi giorni, accolta con entusiasmo dalla rappresentante di Forza Italia: "Ho sempre detto che il mio impegno sociale e politico non si sarebbe esaurito con le scorse elezioni comunali e così sarà. Nuovi e allettanti progetti bollono in pentola e io non vedo l'ora di vederli realizzati" - dichiara D'Epiro. Azzurro Donna è il movimento femminile di Forza Italia creato per promuovere la partecipazione attiva delle donne all’interno del partito e nella vita politica italiana.
Questo organismo nasce con l’obiettivo di dare visibilità alle istanze delle donne, supportandole nell’acquisizione di ruoli di leadership politica e amministrativa. Il movimento favorisce l’inclusione femminile in tutti i settori della società, dalla politica all’economia.
Azzurro Donna organizza eventi, conferenze e iniziative per sensibilizzare l’opinione pubblica su temi come la parità di genere, il lavoro femminile, la conciliazione tra vita privata e professionale, e il sostegno alle donne nelle istituzioni. "Ringrazio sentitamente il nostro Segretario Provinciale, Rossella Chiusaroli e il Segretario provinciale di azzurro donna Angela Nannella Mancini, senza le quali non avrei avuto l' onore di questa nuova responsabilità conferitami" - chiosa D'Epiro.
Articolo precedente
Ladra buongustaia: giovane straniera finisce nei guaiArticolo successivo
Fitto alla Commissione UE, chi vince e chi perde