Politica - Questa mattina l'ingegnere ha formalmente assunto l’incarico di Dirigente dell’Area Tecnica
Questa mattina l’ing. Domenico Greco ha formalmente assunto l’incarico di Dirigente dell’Area Tecnica del Comune di Cassino. Il relativo decreto di nomina, a firma del sindaco Enzo Salera, è pubblicato all’albo pretorio e sul sito istituzionale. L’ing. Greco, 55 anni, è un tecnico di comprovate capacità professionali, con esperienza sia nel campo privato che in ambito pubblico. Nel curriculum, esperienze nei comuni di Veroli e San Vittore del Lazio, dove ha ricoperto ruoli quali responsabile lavori pubblici, urbanistica, ambiente,
Ha svolto attività in commissioni di concorso e di gara, sia come presidente che come componente. Tra le principali mansioni e responsabilità, figurano: attività di direzione tecnica, progettazione, direzione lavori, coordinamento per la sicurezza, perito estimatore in ambito civile ed industriale, responsabile ufficio gare e consulenze tecniche presso tribunali di Frosinone, Roma e Tribunale Superiore delle Acque Pubbliche.
Lunga l’esperienza maturata, in ambito privato, in edilizia scolastica,efficientamento energico, infrastrutture, impiantistica ed edilizia residenziale.
Articolo precedente
Anbi Lazio: finanziato il prg per migliorare l'irrigazione a TarquiniaArticolo successivo
Stellantis, Saxa Gres e salari bassi: la stagione buia dell'economia frusinate