Politica - Prosegue il tour dell'Estate militante del presidente del PD Lazio, Francesco De Angelis, che sta facendo tappa in tutta la provincia con decine di banchetti per una mobilitazione su tutti i territori, mettendo al centro i temi decisivi per il Paese e la vita dei cittadini
Ceccano, Aquino, Anagni. Prosegue il tour dell'Estate militante del presidente del PD Lazio, Francesco De Angelis, che sta facendo tappa in tutta la provincia con decine di banchetti per una mobilitazione su tutti i territori, mettendo al centro i temi decisivi per il Paese e la vita dei cittadini.
Un appello lanciato dalla segretaria nazionale Elly Schlein e che è stato raccolto in pieno dal presidente De Angelis, da giorni impegnato per raccogliere le firme per il referendum abrogativo dell’autonomia differenziata.
"In Italia abbiamo già raccolto oltre 500 mila firme contro una legge sbagliata e pericolosa, che spacca il Paese. In provincia di Frosinone stiamo facendo la nostra parte e sono tantissime le persone che vengono a firmare. Riscontriamo ogni volta lunghe file ai banchetti e, come ha più volte sottolineato la nostra segretaria nazionale, non ci fermeremo e continueremo a raccogliere firme per una battaglia che stiamo conducendo con tante altre forze politiche, sindacali, sociali e associative.
Partiamo da qui - ha commentato Francesco De Angelis - per costruire insieme un’alternativa a questa destra che vuole dividere l’Italia.
Contestualmente partiamo avanti inoltre la nostra battaglia per il salario minimo, perché sotto i 9 euro l’ora non è lavoro ma sfruttamento.
Non dimenticheremo inoltre la sanità, che deve essere tra le priorità di questo Paese insieme al diritto allo studio. Temi cruciali per i quali il Partito Democratico continuerà a battersi".
Articolo precedente
Racconti e Poesie del weekend "Sei sempre in me"Articolo successivo
Cervaro, il 13 agosto ci sarà la "Notte Bianca"