Tutti sul podio al "Best of the Best 2024"

Sport - Chiusura con i botti per questa stagione sportiva per il team Pace Kickboxing

Tutti sul podio al "Best of the Best 2024"
di Redazione - Pubblicato: 19-06-2024 15:31 - Tempo di lettura 2 minuti

Alte le cinture e tutti sul podio al “Best of the Best 2024. Chiusura con i botti per questa stagione sportiva per il team Pace kickboxing che porta in alto il suo nome a Civitavecchia nel parco dell’uliveto dove si e disputato come ogni anno l’evento più importante e internazionale di kickboxing . a partecipare sono state diverse nazioni come l’ Olanda, Brasile, Inghilterra e tante altre, il quale non poteva mancare la Space Fitness di Cassino con i ragazzi del team. 

A farsi strada è stato in primis proprio il fondatore della dragon figth kickboxing, disputando il titolo Europeo professionistico portandosi a casa la cintura. 

Geremia Alessia nota già per le sue vittorie precedenti mantiene alto il suo profilo vincendo ai punti contro un’avversaria tecnica e temuta portandosi a casa la cintura I.K.T.I.A the best figther .
Fella Luca disputando un match di  "free boxe" difficilissimo ma grazie alla sua tenacia e i consigli del sul suo angolo alza in alto vittoriosola sua cintura e in fine nel suo debutto Ceccarelli Lucrezia che non è da meno facendosi onore pareggiando con un avversaria durissima con precedenza esperienze.

Orgoglio per tutti gli abitanti del Cassinate che ospita questi fighter e anche del Maestro Damiano Pace che ci dice: "I ragazzi si sono allenati duramente , anche 5 volte a settimana a testa bassa , e il loro sacrificio non poteva che premiarli diversamente , siamo un gruppo affiatato come una grande famiglia e ne sono orgoglioso di loro".


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie